//
I numeri dell'anima
Testimonianze
Giuseppe Montaldo01-11-2021
L’andare da un mondo che conosciamo a uno di muta meraviglia è come l’ansia di un bimbo la cui visuale è una collina, oltre la collina è magia e ogni cosa sconosciuta, ma il segreto compenserà la scalata solitaria

(Emily Dickinson)

Ciao Giuseppe, sto leggendo il tuo libro...davvero stimolante e avvincente. È molto vero e onesto. Sarà di stimolo e pungolo per molti. Arriva dritto alla mente e al cuore. E sei tu, come ti conosco. Complimenti.  (Paola)
Il libro è interessantissimo, molto molto ben fatto con anche le spiegazioni di tutti i 22 arcani maggiori (già li conoscevo ma altra conoscenza in più non guasta mai) e bello anche il finale con la composizione della mappa. A proposito di questa, avrei un paio di domande da farle: Quando parliamo di Progetto Senso e di Senso Progetto Senso, a che si riferisce precisamente? perché ho visto che nella mappa vengono fuori questo numeri, ma a cosa corrispondono? Le altre aree sono espresse e descritte molto bene, ma su queste due voci non ho trovato molta descrizione.  (Daniele Nenciarini)
È veramente un capolavoro, spiegato bene e pieno di dettagli. (Elisabeth)
Bellissimo libro, un viaggio nel mondo degli Arcani che ti fornisce preziosi strumenti per leggere con altri occhi la realtà. Comprato in formato kindle! Ottimo (Sofia)
Illuminante, appassionante e spiegato in modo molto semplice. Uno dei più bei libri mai letti ! Mappa spiegata in maniera semplice, anche per i neofiti e per chi vuole lavorare su di se. Grazie Giuseppe per questo tuo prezioso dono al lettore. Il più bel regalo che un terapeuta possa fare: passare la sua conoscenza ! Consigliatissimo (Francesca)
Bellissimo libro che permette di scoprire come siamo fatti in base alla data di nascita attraverso l'interpretazione degli arcani e tanti altri spunti e conoscenze. Stupefacente scoprire come il tutto combacia pienamente e soprattutto quali sono le nostre personali risorse per risolvere i problemi! Ognuno ha la sua personale modalità e punto di forza, conoscerli è il punto di partenza per la nostra evoluzione consapevole "Nella vita non ci sono soluzioni ma forze in cammino! Bisogna evocare queste forze e le soluzioni arriveranno!" Grazie Giuseppe! (Utente Amazon)
Tramite una spiegazione semplice e diretta , la lettura del libro è risultata appassionante e avvincente. Ho letto il libro in due giorni . Ho colto numerosi spunti di riflessione sui quali meditare . Il libro mi ha permesso di scoprire la mia personale Mappa dei talenti in maniera approfondita e dettagliata. Libro vivamente consigliato per tutti coloro che realizzano un percorso di consapevolezza, amanti della ricerca della ricchezza interiore e del risveglio spirituale. Il raggiungimento della consapevolezza permette successivamente la riscoperta del se' e del rinnovamento esteriore.  (Utente Amazon)
Numerologia ed Arcani Maggiori dei Tarocchi disegnano la nostra mappa dei talenti. Il libro ne racconta il percorso, le tappe e ne insegna le modalità di lettura con l’entusiasmo e lo spirito del ricercatore, con l’intento vivo della trasmissione della conoscenza. Consigliatissimo, must have. (Barbara Tognarelli)

Le librerie



(Potete trovare i libri online o presso la vostra libreria di fiducia)



Le librerie possono ordinare i libri nel circuito Youcanprint