I numeri dell'anima
Cosa devi sapere sull'autore e sul libro
Giuseppe Montaldo14-11-2021
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando riusciamo a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato

(Mahatma Gandhi)

Presentazione

Giuseppe Montaldo pubblica il suo terzo libro:

come dare un senso alla propria vita e trovare i talenti più nascosti

Esistono i numeri del Destino?
Ed è vero che sono nascosti nella nostra anima?

'I numeri dell'anima' finalmente permette alle persone di scoprire come dare il meglio di se stessi in una vita piena di difficoltà di cui facciamo fatica a capire il senso.

È il terzo libro che pubblica, un saggio sulla numerologia e lo sviluppo personale: come raggiungere libertà, benessere e successo attraverso uno strumento innovativo e poco divulgato. (non esistono libri così approfonditi sull'argomento).

Tutti i suoi libri parlano di qualcosa che non si insegna nelle scuole: cosa è la vera libertà e come la si raggiunge; cosa significa evoluzione e crescita personale. Come si fa a sapere chi siamo e cosa siamo venuti a fare qui, presupposto necessario per conoscere se stessi e sviluppare talenti e potenzialità.

Questo libro è un prodotto editoriale assolutamente nuovo. Rispetto a tutti gli altri è diverso perchè insegna uno strumento che fa diventare veramente facile lo sviluppo e l'evoluzione personale, come la scoperta e la realizzazione dei propri talenti.

Il libro nasce più da esperienze vissute che da studi e conoscenze convenzionali. L’esperienza profonda di guarigione da una malattia che poteva diventare invalidante è stato l’insegnamento fondamentale. Questa prova lo ha aiutato a comprendere le profonde e nascoste risorse che tutti possediamo. Nel libro spiega come scoprire e usare queste risorse per superare i nostri limiti, migliorare la qualità della nostra vita e raggiungere un duraturo benessere fisico e mentale.

Il libro è uscito il 16 novembre.

È reperibile in tutte le librerie.

Questi sono i riferimenti di Giuseppe Montaldo:

Email:

info@gmontaldo.it

Siti e social:

https://www.iviaggidelmatto.it

https://www.gmontaldo.it

https://www.facebook.com/giuseppe.montaldo/

https://www.facebook.com/GMontaldo

https://www.facebook.com/groups/2266041613617445


Le librerie



(Potete trovare i libri online o presso la vostra libreria di fiducia)