//
I viaggi del matto
Incontra ciò che sei
Giuseppe Montaldo24-09-2021
Nei tempi antichi, la Magia ed il Misticismo erano insegnatI simultaneamente e con uguale enfasi nelle Scuole che formavano i Sacerdoti, perché questi due concetti hanno sempre costituito dei Fondamenti estremamente importanti della Scienza Ermetica e continueranno ad esserlo ugualmente nell’avvenire

(Franz Bardon)

I viaggi del matto

Il viaggio di Aldo e Martina comincia ai piedi di una delle più belle catene montuose della Sardegna: i sette fratelli.

Ma, ancora prima di arrivare alla vetta, si ritrovano ad attraversare un passaggio che li porta misteriosamente in un profondo anfratto della montagna. In questo apparentemente oscuro ma in realtà magico ambiente incontrano l’eremita. E inizia un altro viaggio che li porta in luoghi mai visitati.

Le vicende della nostra storia riguardano quattro personaggi, che formano due coppie molto diverse fra loro.
Aldo e Martina iniziano il viaggio sulle cime dei sette fratelli ed hanno il primo dei loro incontri straordinari. I sette fratelli sono montagne che ci raccontano antichi miti di quelle antichissime terre e ci parlano anche di Biancaneve. Le sette cime non sono a caso!

Dalia, una donna affascinante, si ferma a fare un riesame della sua vita e comincia a rimettere in discussione tutto quanto. Questa crisi la porta a fare al marito Carlo delle domande cui lui non sa dare risposte. Il dialogo avviene in alcuni dei luoghi più incantevoli della Sardegna.
Le coppie finiscono, in modi diversi, per separarsi; tuttavia, in maniera differente, si ricompongono alla fine della storia.
Martina e Carlo si incontrano per caso e raccontano se stessi fra cibi ed emozioni.

Le librerie



(Potete trovare i libri online o presso la vostra libreria di fiducia)



Le librerie possono ordinare i libri nel circuito Youcanprint