I viaggi del matto
Testimonianze
Giuseppe Montaldo04-08-2019

Nella vita non ci sono soluzioni, esistono forze in cam-mino; bisogna evocarle e le soluzioni verranno dopo

(Antoine de Saint Exupéry)

Testimonianze

Mi e' piaciuto molto! mentre leggevo ho avuto delle conferme del ricordo di sè ma anche il ricordo della 'memoria' delle nostre generazioni . Ho realizzato che e' possibile '' confondere'' una 'propria vita precedente' con un vissuto di un ns avo! lo rileggerò per carpire quanto mi può essere sfuggito! (Mary)
Che altro dire? La lettura è scorrevole e piacevole e i concetti, di alto valore iniziatico, sono resi con una gradevole chiarezza. Mi complimento con l'autore perché, oltre a ritrovarmi in quello che scrive, è riuscito a rendere condivisibili delle idee per nulla banali con un racconto autobiografico. Bravo!!! (Oudeis)
Giuseppe Montaldo centra perfettamente l'obiettivo e fornisce una prospettiva differente dalla solita nell’approccio alla vita. Da leggere anche tutto d'un fiato, in attesa della prossima pubblicazione. Complimenti all'autore!  (Luigi)
É un testo tanto profondo quanto semplice ed efficace. Aiuterà molte persone nel cammino.   (Daniela)
Questo libro è veramente un viaggio dentro se stessi. Indica a quale punto è la ns consapevolezza interiore. Quanta strada abbiamo percorso riconoscendoci e quanto resta da scoprire. Ma è solo il primo passo fondamentale verso il ns riconoscimento. Laddove inizi a conoscere te stesso inizia a delinearsi il tuo percorso. Li inizia il tuo viaggio e questo libro è la guida. Il bugiardino o.....libretto d istruzioni del essere umano. La strada verso la scoperta della propria essenza. Grazie! (MP)
Gentilissimo ho letto il libro. 
Un gran del libro. Ben curato e la lettura scivola leggera. Grandi cose sono narrate con leggerezza figlia di una grande conoscenza. La messa a disposizione a carattere divulgativo è il grande pregio del libro. 
Avrei qualche appunto da fare forse nel trattare le malattie e la fine delle relazioni che ho trovato scivolare via troppo di fretta (però poiché sono temi che mi interessano forse è solo un mio sentire), cmq sia forse saranno i temi dei suoi prossimi libri. E ...questo è un invito! Senz'altro porto fortuna cmq il libro avrà fortuna indipendentemente!  Buona vita.  (Antonella)
Complimenti! Il libro è fantastico istruttivo empatico saggio reale umano a misura di tutti coloro che sono in cammino! A presto!  (Mariangela)
Questo libro è magico. Quasi finito di leggere. Ma domani lo compro per regalarlo. È un viaggio fantastico. Grazie Giuseppe  (MP)
Ciao Giuseppe, ho letto il tuo libro! L'ho trovato interessante e molto rilassante, nel senso che è stata una piacevole lettura e che mi ha fatto riflettere. 😊  (Francesca)
Hai presente quei libri che ti accompagneranno per tanto e tanto tempo ?...perché ogni singola frase è un invito alla riflessione , una piccola scoperta, un ricordo, un riappropriarsi. Ecco.. I viaggi del Matto da ieri ha iniziato il suo viaggio con me. Grazie al suo autore (Laura)
Nella sua essenzialità il libro è un viaggio nelle emozioni, sull’importanza di viverle pienamente anche quando sono dolorose. L’amore tra i due protagonisti supera la crisi della fine della relazione. È un sentimento che si evolve, aprendo entrambi a nuove esperienze e incontri, liberi dalla coppia ma legati per sempre da un sentimento reciproco di una forma diversa di amore. La capacità di lasciar andare, di non trattenere l’altro, ma anche di non reprimere le proprie emozioni per paura della sofferenza. Andare incontro ad esse e viverle pienamente permette anche la guarigione nel corpo, sciogliendo i conflitti interiori che quasi sempre sono la causa dei patimenti del corpo. (Annarella)

Le librerie



(Potete trovare i libri online o presso la vostra libreria di fiducia)