Testimonianze
Giuseppe Montaldo04-08-2019

Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza

(Albert Einstein)

Testimonianze

Teresa   (09/04/2024)
Fate le valigie!!!
Ho acquistato il libro informato ebook Arrivata a metà, d impulso l ho acquistato anche cartaceo. È uno di quei libri che bisogna anche "toccare" per assaporarne completamente le vibrazioni. È un viaggio in solitaria: percorri la tua strada interiore, fai una sosta per riequilibrati, scatti qualche foto interiore, ti riposi rielaborando le sensazioni provate( si perché è di profonde emozioni che parliamo), poi riparti. Non ho ancora finito il mio viaggio, mane sto assaporando ogni attimo. È un viaggio personale, diverso per ognuno di noi, perché diversi sono i sentire, le emozioni che smuove. A chi lo comprerà non posso che augurare un" Buon Viaggio" di Cuore !!!
Luisa   (08/09/2023)
Mistico
Questo testo permette al lettore di fare un viaggio dentro se stesso, dove l'Eremita e il Matto ci trasmettono una saggezza spirituale che, una volta appresa interiormente, ci consente di vivere la quotidianità con più consapevolezza e leggerezza.
Enrico Maria   (08/03/2023)
Mistico!!!
Il percorso snocciolato da Giuseppe in questo libro dimostra una qualità spirituale che si acquista solo con il fuoco 🔥 alchimico della vita . Non sottovalutate minimamente ogni singola spiegazione dell’eremita… la saggezza si trasmette in modo semplice senza tanti orpelli come nei più blasonati autori contemporanei . Da leggere e rileggere VIVENDO .
Fabiola   (03/06/2021)
Appassionante
Il libro, che ho letto in una notte, mi ha appassionato molto. Un viaggio alla scoperta, di noi stessi grazie a vari esempi e .. Da leggere.
Francesca   (09/09/2020)
é un libro molto bello, ho conosciuto l'autore ed é una persona umile e molto brava. costellare con lui é stato divertente e molto profondo
Mary   (29/05/2020)
Mi e' piaciuto molto! mentre leggevo ho avuto delle conferme del ricordo di sè ma anche il ricordo della 'memoria' delle nostre generazioni . Ho realizzato che e' possibile '' confondere'' una 'propria vita precedente' con un vissuto di un ns avo! lo rileggerò per carpire quanto mi può essere sfuggito!
Consuelo   (04/05/2020)
Toccante e profondo, ambientato nella splendida Sardegna. E' anche un invito alla riflessione, alcune frasi più di altre..."E tutto ciò che accade, ci costringe sempre a trovare una reazione di sopravvivenza. La nostra guarigione non dipende da quello che ci accade ma dipende da come noi reagiamo a ciò che ci accade. E la vita ci mette sempre alla prova." Consigliato!
Oudeis   (18/02/2019)
Che altro dire? La lettura è scorrevole e piacevole e i concetti, di alto valore iniziatico, sono resi con una gradevole chiarezza. Mi complimento con l'autore perché, oltre a ritrovarmi in quello che scrive, è riuscito a rendere condivisibili delle idee per nulla banali con un racconto autobiografico. Bravo!!!
Luigi   (05/02/2019)
Giuseppe Montaldo centra perfettamente l'obiettivo e fornisce una prospettiva differente dalla solita nell’approccio alla vita. Da leggere anche tutto d'un fiato, in attesa della prossima pubblicazione. Complimenti all'autore!
Daniela   (05/12/2018)
É un testo tanto profondo quanto semplice ed efficace. Aiuterà molte persone nel cammino. 
MP   (05/12/2018)
Questo libro è veramente un viaggio dentro se stessi. Indica a quale punto è la ns consapevolezza interiore. Quanta strada abbiamo percorso riconoscendoci e quanto resta da scoprire. Ma è solo il primo passo fondamentale verso il ns riconoscimento. Laddove inizi a conoscere te stesso inizia a delinearsi il tuo percorso. Li inizia il tuo viaggio e questo libro è la guida. Il bugiardino o.....libretto d istruzioni del essere umano. La strada verso la scoperta della propria essenza. Grazie!
Antonella   (05/12/2018)
Gentilissimo ho letto il libro. 
Un gran del libro. Ben curato e la lettura scivola leggera. Grandi cose sono narrate con leggerezza figlia di una grande conoscenza. La messa a disposizione a carattere divulgativo è il grande pregio del libro. 
Avrei qualche appunto da fare forse nel trattare le malattie e la fine delle relazioni che ho trovato scivolare via troppo di fretta (però poiché sono temi che mi interessano forse è solo un mio sentire), cmq sia forse saranno i temi dei suoi prossimi libri. E ...questo è un invito! Senz'altro porto fortuna cmq il libro avrà fortuna indipendentemente!  Buona vita.
Mariangela   (05/12/2018)
Complimenti! Il libro è fantastico istruttivo empatico saggio reale umano a misura di tutti coloro che sono in cammino! A presto!
MP   (05/12/2018)
Questo libro è magico. Quasi finito di leggere. Ma domani lo compro per regalarlo. È un viaggio fantastico. Grazie Giuseppe
Francesca   (05/12/2018)
Ciao Giuseppe, ho letto il tuo libro! L'ho trovato interessante e molto rilassante, nel senso che è stata una piacevole lettura e che mi ha fatto riflettere. 😊
Laura   (05/12/2018)
Hai presente quei libri che ti accompagneranno per tanto e tanto tempo ?...perché ogni singola frase è un invito alla riflessione , una piccola scoperta, un ricordo, un riappropriarsi. Ecco.. I viaggi del Matto da ieri ha iniziato il suo viaggio con me. Grazie al suo autore
Annarella   (05/12/2018)
Nella sua essenzialità il libro è un viaggio nelle emozioni, sull’importanza di viverle pienamente anche quando sono dolorose. L’amore tra i due protagonisti supera la crisi della fine della relazione. È un sentimento che si evolve, aprendo entrambi a nuove esperienze e incontri, liberi dalla coppia ma legati per sempre da un sentimento reciproco di una forma diversa di amore. La capacità di lasciar andare, di non trattenere l’altro, ma anche di non reprimere le proprie emozioni per paura della sofferenza. Andare incontro ad esse e viverle pienamente permette anche la guarigione nel corpo, sciogliendo i conflitti interiori che quasi sempre sono la causa dei patimenti del corpo.

Le librerie



Potete trovare i libri qui o presso queste librerie:


free HitCounter