I viaggi del matto
Un nuovo paradigma
Giuseppe Montaldo22-05-2022
Le brave ragazze vanno in paradiso le cattive vanno dappertutto

(Ute Ehrhardt)

CIEM System

'

CIEM System è il più semplice ed efficace sistema di biofeedback informazionale ed energetico che utilizza hardware e software in un approccio multidimensionale per ridare l’equilibrio psicofisico, emozionale, biochimico ed energetico alla persona.

In tempi molto rapidi, tramite una valutazione avanzata, si arriva al cuore delle problematiche dell’individuo, consentendo al terapeuta di dedicarsi fin da subito alla fase di trattamento, erogabile direttamente dalla strumento tramite l’invio di specifiche frequenze di risonanza che possono essere veicolate per mezzo di suono, elettricità, magnetismo e luce.

Il funzionamento del CIEM System si basa sui principi della Medicina Quantistica ed Energetica.

La Medicina Quantistica indaga l’organismo secondo l’ottica della fisica quantistica, ossia la scienza dell’infinitamente piccolo. Nella visione, scientificamente dimostrata, della fisica contemporanea, l’organismo è composto da materia ed energia, tra loro legate da un principio di dualità che le rende tramutabili l’una nell’altra.

In accordo con le teorie, sperimentalmente dimostrate, di Fritz Albert Popp, tutti i sistemi viventi sono caratterizzati da una debole emissione di energia definita come biofotoni, ovvero quanti energetici che si propagano alla velocità della luce costituendo delle vere e proprie linee di comunicazione pressoché istantanee tra le varie regioni dell’organismo.

Secondo Popp, i biofotoni originano dal nucleo cellulare (sede del DNA), che in questa ottica potrebbe essere paragonato ad una stazione radio che riceve e trasmette i segnali elettromagnetici che regolano le funzioni vitali. In virtù del comune sito di origine infatti, esiste un collegamento (dimostrato sperimentalmente) tra i biofotoni ed il DNA, che regolerebbe l’opportuna trasmissione di energia.

Il principio di dualità tra materia ed energia caratteristico della Meccanica Quantistica (base teorica della Medicina Quantistica) si esplica nell’organismo attraverso la dualità tra la struttura e l’energia di segnali elettromagnetici la cui propagazione determina la vibrazione ad una data frequenza, caratteristica di ogni cellula e dunque di ogni organo e funzione vitale.


Maggiori informazioni sul modello CIEM
www.ciemsystem.com


Le librerie



(Potete trovare i libri online o presso la vostra libreria di fiducia)



Le librerie possono ordinare i libri nel circuito Youcanprint