0
(Rudolf Steiner)
Uno dei principi alla base del funzionamento del sistema CIEM è l’interazione, ormai dimostrata, tra coscienza e macchina, oggetto dei quasi 30 anni di studi del Progetto P.E.A.R. (Princeton Engineering Anomalies Research) della Princeton University.
Lo studio ha analizzato 6 milioni di casi ed ha dato vita a centinaia di pubblicazioni scientifiche di carattere internazionale.
Iniziò nel 1979 con l’obiettivo di studiare l’influenza della coscienza umana sui fatti osservati e quindi sulla realtà circostante.
E’ stato dimostrato la coscienza umana può influenzare il funzionamento di dispositivi detti REG (Random Events Generator), piccoli generatori di rumore casuale (o rumore bianco). Tale interazione, modificando il segnale emesso dal REG, gli conferisce una sorta di firma riconducibile alle persone coinvolte nell’analisi.
Ritroviamo un esempio di tali REG nel generatore olografico del Sistema Informazionale IS, una sorta di antenna della coscienza che permette al terapeuta di collegarsi alla persona praticamente in tempo reale, carpendone informazioni difficilmente reperibili se non tramite lunghe e faticose indagini.
Il Sistema CIEM è uno strumento di comunicazione avanzata, che valorizza ed integra le competenze comunicativo-relazionali del terapeuta. L’operatore si potrà quindi interfacciare con la persona come una sorta di “counselor olistico”, che tramite un approccio globale e adottando il paradigma in cui tutto – corpo, mente ed anima – è interconnesso, mira ad aumentare la sua consapevolezza e il suo Senso del Sé, al fine di indirizzarlo rapidamente verso il benessere psico- fisico.
Questa nuova visione del rapporto tra terapeuta e paziente è una necessaria e va al di là del rapporto disimpegnato, in cui il terapeuta decide ciò che è meglio per il paziente, arrivando ad un rapporto più responsabile in cui il paziente è ben informato e al centro del proprio trattamento.
Il Sistema CIEM rappresenta la fusione dei concetti di Informazione ed Energia ed è legato ad una nuova visione della tecnologia il cui scopo è migliorare la comunicazione dell’uomo con sé stesso e con il mondo che lo circonda.
Il sistema CIEM è programmato per analizzare la struttura informazionale che regola i quattro piani dell’esistenza e le connessioni tra loro: materia, energia, informazione e coscienza. Usando il sistema il terapista è in grado di studiare e bilanciare ognuno di questi piani, determinando in quale piano si trovano i problemi principali del cliente – fisico/materiale, energetico, mentale/emotivo o spirituale – e successivamente lavorare su di essi per ripristinare uno stato di salute ottimale. Maggiori informazioni sul modello CIEM www.ciemsystem.com
Potete trovare i libri qui o presso queste librerie:
La festa del 25 aprile
L'ultima profezia di peter Deunov
Le elezioni del 25 settembre
Il grande inganno
NESARA GESARA
Le nobili professioni di una volta
La follia per guarire dalla malattia
Inanimità significa vivere senz’anima
IO chi sono?
2024-Il grande cambiamento
La pura essenza
BUON 2023
Trovare i propri talenti
La forza e il controllo
Il giudizio e la colpa
Il riconoscimento del padre
6 giugno 2022
Schemi e credenze
L'elaborazione dei lutti
I tre padri
Costruzione di un atto magico
Atti terapeutici
Atti psico-magici e atti magici.
Perdonare un fratello
L'amore spirituale
FARE l'Amore
Amare se stessi
Il tradimento 4
Il tradimento 3
Il tradimento 2
La verità è sentita
Paura e dolore
Emozioni e scienza
IMPARARE A LASCIARE ANDARE
Il virus è come il dolore
Corazza emotiva e territorio
Perchè questo libro
a mamma e papà
Cosa è il codice
Press-kit
Presentazione
Dall'introduzione
Indice
Sinossi
Testimonianze
Leggi un estratto
I viaggi del matto
La scienza dei maghi
I numeri dell'anima
Riconoscimenti
Come separarsi da un partner
I principi
Le Costellazioni del grembo
Joaquin Grau
Emisferi cerebrali
I casi