Testimonianze
Giuseppe Montaldo12-01-2021
Non si può curare l'esterno senza una cura dell’Interno. Razionalismo e scientismo dovrebbero arrestarsi e non perseguire più nello sfruttamento ‘logico’ e ‘razionale’ di ogni creatura e cosa

(Gabriele La Porta)

Testimonianze

Le costellazioni familiari guidate da Giuseppe Montaldo sono a dire poco Magiche. Ho avuto il piacere è la fortuna di conoscerti e insieme a te di scoprire e risolvere le dinamiche relazionali tra i membri della mia famiglia che mi affliggevano da tempo. Ora grazie alle costellazione ho una visione differente dei rapporti con i miei cari. È un’esperienza che consiglio a tutti. (Barbara)
Giuseppe è un’anima in continua e costante evoluzione. Lui è coraggioso, curioso e vede oltre ciò che si tocca con mano. Nel suo libro è racchiusa la sua ricerca per la conoscenza oltre il tempo, nella totale spiritualità (Virginia Argiolas)
Credo di poter affermare che l’incontro con Giuseppe, avvenuto qualche anno fa, mi abbia cambiato la vita. Ho fatto con lui una serie di sedute di ipnosi, diverse costellazioni familiari e la mappa dei talenti.
Voglio ricordare un piccolo episodio. Avevo un problema un po’ fastidioso: se avvicinavo la mano all’ombelico si formavano delle fastidiose contratture addominali; dopo un paio di sedute ho completamente risolto.
Con Giuseppe si è creato subito un grande feeling. Il lavoro mi ha talmente appassionato che, su suo consiglio, ho fatto poi dei corsi di ipnosi e anch’io ora faccio il terapeuta.
Aggiungo che, dopo le sedute di ipnosi, mi si sono aperti i canali percettivi e, adesso, durante le sedute che faccio come terapeuta, io vedo ciò che vedono i miei pazienti.
Credo di avere trovato i miei talenti e il modo di esprimerli; mi sono liberato di tanti piccoli condizionamenti emotivi in tutti gli ambiti della mia vita che ora è più libera, serena e gratificante.
Giuseppe è una persona che ispira grande fiducia e, con lui, senti di essere in buone mani; questo mi ha aiutato molto nei percorsi fatti con lui, che mi ha veramente aperto nuovi orizzonti (Antonio Carroli)
Dopo averlo seguito con grande interesse sui suoi canali e apprezzato diversi suoi libri, ho partecipato un anno fa ad una biocostellazione e ancora oggi al solo pensiero rimango stupefatta di ciò che si è creato con persone mai viste prima di quel giorno.
Esperienze che segnano e il cui ricordo rinnova l'incredibile energia vissuta in quella giornata ❤️ grazie di cuore Giuseppe Montaldo (Valentina Cossu)
Seguo Giuseppe Montaldo da cinque anni e ho potuto lavorare su me stessa grazie alle tecniche di cui è specialista. Ho partecipato diverse volte alle Costellazioni Familiari, da cui ho tratto notevoli benefici personali, sia per traumi psicologici, che per situazioni fisiche che mi trascinavo da tempo. Ho potuto constatare miglioramenti anche con l'Anateoresi, attraverso la quale, Giuseppe Montaldo ti porta ad uno stato di profondo rilassamento, guidandoti con la sua voce calma e rassicurante e "sbrogliando" la matassa. A me ha dato dei risultati positivi, tanto che ancora oggi, quando posso, è un trattamento che faccio anche solo per sciogliere le tensioni di una giornata impegnativa. Inoltre voglio sottolineare la sua capacità come insegnante: partecipare al corso sui Tarocchi è stata un'esperienza piacevole oltre che arricchente dal punto di vista formativo. (Anna Maria Mereu)
Era il peggior momento della mia vita. Avevo compiuto i miei 53 anni.
Tutto l'Universo mi crollava addosso.
Credevo di non farcela. Una serie di fortuite circostanze mi portarono a conoscere Giuseppe.
Il primo impatto, quello più importante in determinate situazioni, era stato decisamente positivo. Apparentemente distante, mi fa sentire a mio agio e mi coinvolge, trasportandomi nel “Suo Mondo” senza colpo ferire, senza forzature. Sino a quel momento mi consideravo il più scettico. Mi sono dovuto fortunatamente ricredere. Tutto iniziò quando, in un momento di estrema debolezza e di crollo psicofisico, la persona a me più cara, decide di prendermi per i capelli e improvvisa, utilizzando degli oggetti sopra una scrivania, una stranissima costellazione familiare. Io mi arrendo, mi lascio andare. Ne scaturisce un pianto irrefrenabile, liberatorio, quasi gradevole. A quel punto, capisce che può fare per me e mi indirizza verso Giuseppe, che conosceva bene. Cominciamo quindi con degli incontri a due, per poi partecipare ad alcune costellazioni familiari e successivamente con l'esperienza dell'ipnosi. Onestamente non sono in grado di definire quali possano essere stati i benefici. E' stato semplicemente un ritorno alla vita. La consapevolezza più importante, scoprire che i problemi NON esistono, se non nella nostra mente e che tutto può avere una soluzione. Sono tornato da Lui per raccontargli quanto beneficio avevo tratto dall'averlo incontrato, ho sempre in mente il momento in cui mi ha fatto assistere alla mia stessa nascita... Grazie Giuseppe (RIPA)

Le librerie



(Potete trovare i libri online o presso la vostra libreria di fiducia)