Blog: NESARA GESARA
Cosa significa per te
Giuseppe Montaldo22-09-2022
Il pubblico è meravigliosamente tollerante. Perdona tutto tranne il genio

(Oscar Wilde)

NESARA GESARA

GESARA è un percorso individuale e iniziatico che divaricherà le linee temporali sempre di più.

Esisteranno due realtà alias due linee temporali:

  1. Coloro che ci credono e sono capaci di affidarsi agli eventi che stanno per accadere per quanto devastanti e destabilizzanti questi saranno. Per costoro GESARA sarà la realtà del futuro.
  2. Coloro che vivono nell'illusione, nell'aspettativa, nell'ansia e nell'incertezza. Per questi ultimi non ci sarà nessuna GESARA e la loro linea temporale si allontanerà dal salto dimensionale della terra. Insomma non ne faranno parte.
  3. -

    Da Clementino De Amici:

    "La giornata del 24 è annunciata come un turbine di eventi concentrati in un solo giorno. Se abbiamo una partenza del QFS programmata per il primo di ottobre, allora tutto il comparto finanziario nella sua globalità deve essere già estinto per quella data. Per questo motivo, anche se le date sono sempre un punto interrogativo, in questa circostanza la data appare coerente e plausibile.

    L’altra considerazione che balza all’occhio consiste nella pluralità di situazioni che si verificherebbero in un solo giorno.

    Il massiccio evento di estinzione prelude al grande e temibile “spegnimento della terra” anche se appare un pò precoce, dal momento che prima di questo dovrebbe esserci la finta guerra nucleare.

    Ma bisogna essere aperti a tutto e l’ordine degli eventi, qui non sembra più una linea guida sensata. I cappelli Bianchi e l’Intelligence sono famosi per rivoltare sottosopra tutto e fare delle sorprese.

    Quindi la suspence viene prima di tutto. Tanto per stare un pò allegri ed elastici di mente.

    “”Sab. 24 settembre Dramma dappertutto: Intel da varie fonti ha indicato che sabato potrebbe verificarsi un massiccio evento di estinzione, una crisi finanziaria globale e/o altre false flag. 24 settembre, che è stata anche la Giornata 666 della Numerologia.””

    Che dire allora? Un buon 24 settembre a tutti !!!"

    Segui il mio canale: http://t.me/iviaggidelmatto


Le librerie



(Potete trovare i libri online o presso la vostra libreria di fiducia)