Corsi di numerologia
Cosa hanno detto
Giuseppe Montaldo10-01-2022
L’andare da un mondo che conosciamo a uno di muta meraviglia è come l’ansia di un bimbo la cui visuale è una collina, oltre la collina è magia e ogni cosa sconosciuta, ma il segreto compenserà la scalata solitaria?

(Emily Dickinson)

Che esperienza, questa esperienza! Il corso della mappa dei talenti con Giuseppe si è palesata ai miei occhi casualmente durante il primo lockdown, il caso che non esiste ha scelto per me e ha scelto bene. Giuseppe é capace di creare magia intorno a sé, si dona completamente ai suoi allievi e non si risparmia. Ha dato al gruppo questa stessa impronta, umana, emotiva e senza giudizio. Sono infinitamente grata all'universo per avermi regalato questa opportunità che é stata molto di più di un corso, é stata un vero viaggio dentro me stessa (Daniela Pisano naturopata)
Ho seguito il corso di Mappe dei Talenti per ben due volte con Giuseppe Montaldo e al primo impatto mi hanno colpita l'onestà e l'integrità della sua persona. Questo per me è un aspetto molto importante che va oltre la competenza. Detto questo, Giuseppe è un professionista davvero preparato sia sulle Mappe sia su molti altri temi che riguardano la spiritualità. I suoi corsi, oltre offrire la conoscenza di questo strumento affascinante, arricchiscono da molti punti di vista, Giuseppe non si limita a insegnare come leggere le Mappe ma accompagna in un vero e proprio viaggio all'interno della propria, e altrui, interiorità per fare luce su dinamiche nascoste che fino a quel momento non eravamo riusciti a comprendere. Sono convinta che tutti dovrebbero approfondire la loro consapevolezza su questi temi per aumentare la qualità delle loro relazioni con se stessi e con gli altri. Giuseppe è sicuramente la persona giusta per fare questo viaggio, lo consiglio senza alcun dubbio! (Cinzia Giorio)
Io Gabriele, ho avuto modo di fare il corso della mappa dei talenti e Costellazioni familiari grazie a Giuseppe e alla comunicazione ricevuta in internet, perché avevo bisogno di nuova conoscenza, di comprendere a tutti i livelli la bellezza degli arcani maggiori con il calcolo della data di nascita e soprattutto comprendere alcuni punti che non mi tornavano chiari come la relazione in generale. Lo studio è stato fondamentale perché il maestro ha saputo spiegare con grande chiarezza il ruolo principale di ciascun arcano, i conflitti, la genealogia, le malattie ecc. È stato davvero interessante durante il corso scoprire e scoprirmi chi ero, chi sono e cosa devo fare per poter evolvere, soprattutto per avere piena consapevolezza e comprensione di ciò che io sono nel mondo. Grazie davvero a Giuseppe e a tutti gli amici conosciuti nel corso medesimo per essere stati da lontani, vicini con il cuore. (Gabriele Vaccargiu, danzatore)
Mi chiamo Anna Maria Alongi e sono una consulente in scienze del benessere, praticamente accompagno le persone a conoscere se stesse, a prendere coscienza di sé e ritengo che il nostro compito quando nasciamo, quello più importante, al di là di soddisfare i nostri bisogni quali mangiare, dormire, insomma i bisogni primari, sia proprio il conoscere se stessi ed è per questo che io uso ogni mezzo per riuscirci.
L’anno scorso ho lavorato con l’ingegnere Montaldo e ho usato la sua sapienza; devo dire che il suo sapere, per quanto riguarda la numerologia, mi si è rivelato in modo veramente profondo.
Ho compreso come questo metodo potesse essere utile alla conoscenza di sé e devo dire che è straordinario come in un numero della tua data di nascita vi sia il tutto, vi è il tutto di allora e vi è anche il tutto che ti indica quale percorso devi fare, quali ostacoli, quali nodi devi sciogliere, quali ghiaccioli dentro di te sono stati formati negli anni a causa di un vissuto e delle caratteristiche che acquisiamo nel momento in cui nasciamo, in quel luogo, in quella data, sotto quegli influssi.
È sorprendente come questa data di nascita determina ciò che noi abbiamo scelto prima di arrivare qua, il nostro percorso, la nostra mappa (e Giuseppe è davvero molto bravo a spiegare quale sia la tua mappa) ed è sorprendente poi scoprire che noi dobbiamo decidere quale è il nostro territorio.
Se dalla mappa non si scappa in un certo senso, il territorio dobbiamo essere noi a sceglierlo ed è indiscutibile allora che è necessario conoscere se stessi a 360º.
Proprio per questo il lavoro che fa Giuseppe a questo riguardo, la sua conoscenza, la sua passione (che arriva e tanto) sono veramente tanto esaustivi.
Ringrazio davvero molto quei momenti e ringrazio davvero tanto l’ingegner Montaldo. (Anna Maria Alongi)
Quanto è vero..Grazie Giuseppe di tutto..il tuo corso,che ora sto riascoltando,è ricco di contenuti interessanti e avvincenti..grazie (kikka)

Le librerie



(Potete trovare i libri online o presso la vostra libreria di fiducia)



Le librerie possono ordinare i libri nel circuito Youcanprint