Domenica 24 novembre 2024
Giuseppe Montaldo24-11-2024
Tempo di lettura: 2 minuti

Ascoltate dentro di voi e guardate nell'Infinito dello Spazio e del Tempo. Là risuona il canto degli Astri, la voce dei Numeri, l'armonia delle Sfere. Ogni sole è un pensiero di Dio e ogni pianeta un’espressione di questo pensiero. È per conoscere il pensiero divino, o anime, che voi con fatica discendete e risalite il cammino dei sette pianeti e dei loro sette cieli.

(Ermete Trismegisto)

Cagliari

COSTELLAZIONI FAMILIARI

Domenica 24 novembre 2024 ore: 10:00

ISCRIZIONE

Presso: Centro Na2ra

CAGLIARI via Francoforte 9 (Vedi sulla mappa)

Informazioni:

Giuseppe Montaldo - info@gmontaldo.it - 347 8239939
Alessandra Mura - 347 884 5996 - info@na2ra.it

MODULO GENEALOGIA

Dovete indicare la vostra data di nascita ed allegare il modulo della genealogia che trovate più sotto.

pdf

xls

Nel modulo indicate i nomi che ricordate e gli eventi più significativi come aborti, malattie importanti, persone escluse o emarginate, fughe, morti violente etc.


Potete portare qualcosa da condividere per l`intervallo

I prezzi:

€ 70 per chi decide di costellare

€ 30 solo per partecipare


Dolore e sofferenza. Quale differenza?

C’è una sostanziale differenza tra il dolore e la sofferenza.

Il dolore ce lo portiamo dentro, l’abbiamo ereditato dalla nostra storia genealogica. Non ne abbiamo nessuna colpa. E’ una sorta di karma su cui dobbiamo lavorare. Non possiamo sfuggirgli. Karma, al di là che si creda nelle vite precedenti, nella trasmissione genealogica (DNA e influenze familiari) o in entrambe, significa che il dolore che abbiamo inferto agli altri (tutti i giorni con i nostri comportamenti facciamo male a qualcuno e spesso nemmeno ce ne rendiamo conto) in qualche modo lo dobbiamo pagare. Eckhart Tolle lo chiama il corpo di dolore.

La nostra crescita, e quindi il nostro benessere ed il nostro riconoscimento, può avvenire solo dissolvendo al nostro interno questo dolore che abbiamo dentro, ben radicato nel profondo della nostra coscienza.

Se non abbiamo il coraggio di riconoscerlo, di viverlo quando viene a trovarci andiamo verso la sofferenza.

Il dolore l’abbiamo ereditato e non ci appartiene. La sofferenza ce la procuriamo noi quando la paura ci impedisce di entrare nel profondo di noi stessi per guarire le nostre ferite. Le quali sono una manifestazione del corpo di dolore.

Molte volte viviamo emozioni che ci fanno male, che ci stupiscono, di cui non riusciamo a capire l’origine ed il senso.

Attraverso le Costellazioni familiari, possiamo, in maniera dolce, entrare nel nostro corpo di dolore per liberarcene. Così potremo liberarci anche della sofferenza.

Biografia di Giuseppe Montaldo

ingegnere, naturopata, ricercatore, scrittore

Da giovane avrei voluto fare il ricercatore. In un’azienda all’avanguardia, in un centro di ricerca insomma dovunque avessi potuto esprimere questa mia pulsione per l’avventura e la scoperta. Per questo non ho mai avuto dubbi sull’iscrizione in ingegneria. Col senno di poi mi sarei iscritto in fisica ma tant’è! Purtroppo la vita mi scagliò in tutt’altre direzioni: mi sposai giovanissimo e dovetti rimboccarmi le maniche e mettermi a lavorare. La passione per la ricerca, però, non è mai cessata e, all’età di 55 anni cominciai a cercare fuori dagli schemi. A 360° e non solo in ambiti strettamente scientifici. Insomma mi capitò un evento molto doloroso che mi costrinse a lasciare andare i vecchi schemi e la vecchia visione del mondo. Nel giro di 8 anni, dopo infinite letture, corsi di tutti i tipi, incontri con Maestri veri e falsi, trasformai letteralmente la mia vita e passai dal fare l’ingegnere a fare il terapeuta. Da allora aiuto le persone nel loro percorso di crescita personale e spirituale, nella ricerca del senso della vita e nello sviluppo dei talenti personali e delle infinite risorse che tutti possediamo.


Le librerie



Potete trovare i libri qui o presso queste librerie:


free HitCounter