La scienza dei maghi
Esprimi ciò che sei
Giuseppe Montaldo24-09-2021
Può l’uomo, in quanto essere volitivo, attribuire a se stesso la libertà, oppure questa libertà è una semplice illusione che gli proviene dalla circostanza che egli non scorge i fili della necessità, ai quali la sua volontà è altrettanto sospesa quanto un fatto naturale qualsiasi?

(Rudolf Steiner)

La scienza dei maghi

L'alba di un nuovo mondo è adesso. Nella nostra voglia di ricominciare. Il sole sta sorgendo per illuminare una nuova umanità. Che inizia la sua seconda vita con un rinnovato principio.

È un nuovo e affascinante viaggio che, tuttavia, inizia dove ci aveva lasciato il matto che ora assume una nuova veste, nel suo infinito percorso di vita, di morte e di rinascita.

Il viaggio di Aldo e Martina prosegue attraversando nuovi scenari. Dai sette fratelli vengono proiettati nel futuro attraverso un viaggio che avviene attraverso il potere della loro mente.
Nel 2109 trovano un mondo incredibile, affascinante e inaspettato. Il bosco-città in cui le abitazioni non sono altro che alberi cresciuti secondo i principi naturali ma pilotati da una intelligenza artificiale, in cui i trasporti avvengono in una dimensione invisibile che non interferisce con la vita delle persone e infine dove chiunque può vedere la sua personalità riflessa in uno scenario olografico insospettabile. La guida mostra ai due protagonisti questo nuovo mondo. Parallelamente si snoda la storia umana e professionale degli scienziati che hanno contribuito a costruire tutto questo.

Arthur Clarke, l'autore di 2001 Odissea nello spazio, scrisse questa frase: “Qualunque tecnologia avanzata non è distinguibile dalla magia. Qualunque intelligenza aliena se avanzata non è distinguibile da Dio. "

Questa frase ha contribuito a ispirare il titolo di questo libro. Scoprirete che i confini tra scienza e magia sono molto più sottili di quanto possiate immaginare. I più grandi scienziati dell'umanità erano dei geni un po 'visionari….

Le librerie



(Potete trovare i libri online o presso la vostra libreria di fiducia)



Le librerie possono ordinare i libri nel circuito Youcanprint