L’Io che l’uomo dice di essere non può essere l’Io, se non nel pensiero vivente: ancora da lui non conosciuto. Egli conosce solo il pensato, o pensiero riflesso, ma non sa come lo conosce. Deve prima pensare, per conoscere il proprio pensiero: non conosce il pensare. L’uomo conosce ed opera secondo il pensato, che, esaurito nella sua determinazione, non ha vita

(Massimo Scaligero)

Biografia

Giuseppe Montaldo è scrittore, naturopata, ingegnere e soprattutto ricercatore.

I suoi studi, che vanno oltre gli schemi e le credenze consolidate, comprendono molti saperi e conoscenze come la medicina naturale, l’esoterismo e le antiche tradizioni, la fisica quantistica, la bioenergetica, la psicologia, l’ipnosi regressiva, oltre a tutte le materie apprese in quattro anni di scuola di naturopatia. Il suo lavoro si fonda sulla sintesi di studi e conoscenze ma soprattutto sull’esperienza vissuta perché la vita è la più grande maestra.
Si è diplomato recentemente in Naturopatia e, nonostante lavori ancora come Ingegnere, le sue attività principali riguardano le costellazioni familiari, l’ipnosi, la crescita personale e spirituale.

Le librerie



Potete trovare i libri qui o presso queste librerie:


free HitCounter