I viaggi del matto
Come funziona
Giuseppe Montaldo01-02-2022
L’oscurità non può scacciare l’oscurità: solo la luce può farlo. L’odio non può scacciare l’odio: solo l’amore può farlo.

(Martin Luther King)

Sistema informazionale (IS)

Antenna informazionale

Costituito da un’antenna informazionale e da un potente software, grazie ad un database di oltre 150.000 risonanze permette la valutazione informazionale del cliente da diversi punti di vista (fisico, mentale, emozionale, spirituale), ricavandone in pochi minuti una panoramica approfondita basata su dati sempre riproducibili. Da tale indagine, è possibile impostare un trattamento frequenziale individuale, erogabile in maniera puramente informazionale o sonora.

Software Body Scanner

Dettagliato atlante interattivo degli organi umani, particolarmente utile nella visualizzazione e nel bilanciamento delle risonanze fisiche. Permette di visualizzare graficamente l’organo e le risonanze con cui trattarlo, per settare il tempo opportuno di trattamento e per monitorarne il miglioramento.

Modulo di Medicina Tradizionale Cinese

Software di Medicina tradizionale cinese – Rapida fase diagnostica. Permette un check di tutti i meridiani e dello stato energetico qualitativo di un cliente con un solo click. Permette di visualizzare i punti da trattare in modo grafico, sia sul corpo che sull’orecchio, ottimizzando il tempo di ricerca e stimolazione del punto. Equilibratura eseguita con stimolatori appositamente informati con il Software CIEM o con i puntali hardware del Sistema CIEM.

In sintesi

  • Valutazione informazionale della persona (anche in modalità non-locale)
  • Ampio database (più di 150.000 risonanze) totalmente espandibile e personalizzabile;
  • Trattamento personalizzato, tramite comunicazione informazionale e sonora
  • Comunicazioni automatiche per gestire trattamenti non localizzati, su più clienti in parallelo e in maniera efficiente

Le librerie



(Potete trovare i libri online o presso la vostra libreria di fiducia)