Io sono meno impaziente del vento, tuttavia devo andare. Per noi, viandanti eternamente alla ricerca della via più solitaria, non inizia il giorno dove un altro giorno finisce, e nessuna aurora ci trova dove ci ha lasciato al tramonto. Anche quando dorme la terra, noi procediamo nel viaggio. Siamo i semi della tenace pianta, ed è nella nostra maturità e pienezza di cuore che veniamo consegnati al vento e dispersi

(Khalil Gibran)

Le mie attività

Le mie attività

Credo di essere una persona molto eclettica cui piace fare, ma anche imparare, tante cose.

Ho una laurea in ingegneria conseguita almeno una vita fa. Da ingegnere civile sono poi diventato un informatico con una grande passione per il software e la programmazione (questo sito l'ho fatto interamente con le mie mani).

All'inizio del nuovo secolo c'è stata la svolta che ha gettato i semi di quello che faccio ora. Mi sono capitate delle cose a dir poco spiacevoli che mi hanno costretto a rimettere in discussione tutti i miei punti di riferimento. È stata la classica 'chiamata' cui non ho potuto non rispondere (la botta è stata veramente forte).

Così ora faccio il terapeuta, per usare un termine che dice tutto e niente. Ma ancora non ho trovato una parola che riassume esaustivamente quello che faccio.

Recentemente mi sono fatto leggere i registri akashici da una vera sciamana. Mi ha detto che sono un guaritore ma neanche questo termine mi soddisfa molto


Fatevi un'idea voi stessi cliccando nelle voci di menù.


Le librerie



Potete trovare i libri qui o presso queste librerie:


free HitCounter