Gramsci e il 25 aprile
Leggi di più
Nuovissima edizione aggiornata
Mappa dei talenti chiave genealogica, Costellazioni familiari
Numerologia
€ 300
La Mappa dei Talenti chiave genealogica è un viaggio iniziatico tra simboli millenari e archetipi universali per sbloccare il tuo potenziale più autentico. Clicca qui se vuoi scoprire i prossimi corsi in programma.
Costellazioni
€ 70 - 120
Il lavoro è utile a tutti. Partecipare ad una Costellazione consente a chiunque di ritrovare benessere ed equilibrio sia che decida di lavorare su di se o di lavorare solo per gli altri. E` una occasione di profonda crescita personale.
In cosa posso esserti utile
Ho incominciato a scrivere quasi per caso nel 2011, data in cui ho cominciato a buttare giù pensieri e sensazioni. Data la mia totale inesperienza di scrittore e dato che non dedicavo molto tempo alla scrittura.
La numerologia mesopotamica è una delle più antiche forme di scienza numerica e influenzò profondamente le culture successive, tra cui l’ebraismo, la Kabbalah e la tradizione esoterica occidentale.
Le costellazioni familiari svelano i legami invisibili che ci connettono al nostro passato. In un cerchio di rappresentanti, emergono dinamiche nascoste e irrisolte, portando alla luce segreti e traumi familiari.
Oggi molti confondono la spiritualità con una scialuppa di salvataggio emotiva: un modo per sentirsi superficialmente sereni. Ma la vera spiritualità non è un rifugio dall’ombra: è la luce che ti permette di vederla senza paura.
Scrittore e ricercatore. Ingegnere e naturopata
Scrittore e ricercatore. Ingegnere e naturopata
Se stai vivendo un momento difficile ricorda che è solo una tua resistenza al cambiamento.
via Banyolas 11
info@gmontaldo.it
+39 347 823 9939
Il protocollo metabolico contro infiammazione e insulino-resistenza per prevenire le malattie, rallentare l'invecchiamento e perdere peso
Cristina TomasiL'unica edizione definitiva
Paramhansa YoganandaManuale pratico delle corrispondenze fra gli organi e le emozioni
Christian FlècheL'analisi psicosomatica e la decodifica biologica
Salomon Sellam