Dolore è il rompersi del guscio che racchiude la vostra intelligenza. Così come il nocciolo del frutto deve rompersi perché il suo cuore possa esporsi nel sole, così dovete voi conoscere il dolore. E se voi sapeste tenere il cuore in stato di meraviglia di fronte ai quotidiani miracoli della vita, il dolore vi apparirebbe non meno mirabile della gioia

(Khalil Gibran)

Le mie attività

Le mie attività

Credo di essere una persona molto eclettica cui piace fare, ma anche imparare, tante cose.

Ho una laurea in ingegneria conseguita almeno una vita fa. Da ingegnere civile sono poi diventato un informatico con una grande passione per il software e la programmazione (questo sito l'ho fatto interamente con le mie mani).

All'inizio del nuovo secolo c'è stata la svolta che ha gettato i semi di quello che faccio ora. Mi sono capitate delle cose a dir poco spiacevoli che mi hanno costretto a rimettere in discussione tutti i miei punti di riferimento. È stata la classica 'chiamata' cui non ho potuto non rispondere (la botta è stata veramente forte).

Così ora faccio il terapeuta, per usare un termine che dice tutto e niente. Ma ancora non ho trovato una parola che riassume esaustivamente quello che faccio.

Recentemente mi sono fatto leggere i registri akashici da una vera sciamana. Mi ha detto che sono un guaritore ma neanche questo termine mi soddisfa molto


Fatevi un'idea voi stessi cliccando nelle voci di menù.


Le librerie



Potete trovare i libri qui o presso queste librerie:


free HitCounter