(John Fitzgerald Kennedy)
Da cosa sei inconsciamente attratto? Brilli e risplendi di serenità e ottimismo; sei un tipo socievole, ami la compagnia, apprezzi le amicizie e sei sempre pronto ad andare avanti ad ogni difficoltà che ti si presenta. Sei incosciamente attratto dalla Luce, perchè hai spesso bisogno di essere ``alimentato`` in un certo senso, per evitare di scaricare del tutto la tua energia. Hai infatti sempre (o quasi) bisogno di vedere la luce del sole, e se piove, vieni subito preso da una malinconia che non sei abituato a sopportare.
Quando sei malinconico passi il tempo da solo, ti limiti a pensare a te stesso, ai tuoi progetti, ai tuoi bisogni, ritagliandoti uno spazietto solo per te; in questi momenti ti capita di piangere, ma lo fai per sfogare tutto ciò che trattieni dentro. Sei molto altruista, troppo direi, e non dimostri agli altri ciò di cui hai veramente bisogno per orgoglio; detesti infatti chiedere aiuto agli altri, preferendo aiutare. Ebbene, forse aiuti troppo in alcuni casi; daresti il cuore ai tuoi amici più cari e faresti il possibile per dare una mano a qualcuno, senza chiedere mai un ricambio. Tuttavia, ti consiglio di stare molto attento alle amicizie che frequenti, perchè alcune di queste potrebbero anche approfittarsi facilmente di te.
Per il resto, continua a risplendere raggio di sole, perchè il mondo ha bisogno di persone come te!
A quale modello psicologico appartieni? (la teoria di Jung): MAGO Il tuo obiettivo nella vita è essere autentico, completo ed equilibrato, mentre il tuo peggior timore è la superficialità e la sciatteria interiore, nonchè l`alienazione da sé e dagli altri. Una volta che ti trovi di fronte ad un problema cerchi di riconoscerlo, di integrarlo e superarlo.
Spiritualmente celebri l`esperienza di Dio in tutti gli esseri, rispetti i diversi modi di sperimentare il sacro. Fai spazio alla curiosità, da cui attingi per ampliare il tuo sapere; impari in gruppo o da solo/a perchè è divertente e stimolante.
Nelle relazioni apprezzi le differenze e vuoi un rapporto alla pari.
Cerchi di lavorare in campi in cui sei decisamente portato, il lavoro deve soddisfare innanzitutto il tuo essere; i soldi sono importanti, ma solo il necessario: la vera ricchezza è quella che hai dentro. Puoi plasmare ogni cosa, l'importante è che non pecchi di presunzione. La tua vera realizzazione sono la gioia, l'abbondanza, l'accettazione di te stesso e degli altri, la fede. Che dire di più... sei saggio/a!!!
Sei troppo? Sei troppo cerebrale I tuoi problemi sono proprio la tua ricchezza d`animo, la tua sensibilità, ma anche questo tuo bisogno di tenere sempre tutto sotto controllo.Non riesci a prendere le cose di petto e al contrario ti poni mille domande, soffrendo un po` di piu` e godendoti un po` di vita in meno.
Pensi tanto da diventare paranoico ed hai innumerevoli ideali e teorie su tutto: vita, sesso, morte, amore... Sicuramente hai carattere ed una morale e questo è da apprezzare, ma attento che le persone come te non si trovano bene al mondo. Pensa di meno e vivi di piu`!:)
Potete trovare i libri qui o presso queste librerie:
La festa del 25 aprile
L'ultima profezia di peter Deunov
Le elezioni del 25 settembre
Il grande inganno
NESARA GESARA
Le nobili professioni di una volta
La follia per guarire dalla malattia
Inanimità significa vivere senz’anima
IO chi sono?
2024-Il grande cambiamento
La pura essenza
BUON 2023
Trovare i propri talenti
La forza e il controllo
Il giudizio e la colpa
Il riconoscimento del padre
6 giugno 2022
Schemi e credenze
L'elaborazione dei lutti
I tre padri
Costruzione di un atto magico
Atti terapeutici
Atti psico-magici e atti magici.
Perdonare un fratello
L'amore spirituale
FARE l'Amore
Amare se stessi
Il tradimento 4
Il tradimento 3
Il tradimento 2
La verità è sentita
Paura e dolore
Emozioni e scienza
IMPARARE A LASCIARE ANDARE
Il virus è come il dolore
Corazza emotiva e territorio
Indice
Sinossi
Testimonianze
Leggi un estratto
Press-kit
Presentazione
Compralo qui
I viaggi del matto
La scienza dei maghi
I numeri dell'anima
Riconoscimenti
Come separarsi da un partner
I principi
Le Costellazioni del grembo
Joaquin Grau
Emisferi cerebrali
I casi