La pace del nostro mondo è indivisibile. Fino a quando le forze negative avranno la meglio sulle forze positive ovunque, siamo tutti a rischio. Ci si può chiedere se tutte le forze negative possano mai essere rimosse. La risposta è semplice:No!

(Aung San Suu Kyi)

Il marchio della bestia

Tutto ciò che vive è tenuto in piedi dalla natura. La natura esiste per preservare se stessa e la vita, altrimenti non esisterebbe. Pensare che i veleni vi salvino la vita mentre che la vostra essenza naturale ve la faccia perdere è proprio da idioti.
La salvezza, l’unica salvezza possibile è dentro di noi. Nessuno ci può salvare se non siamo capaci salvare noi stessi. Né possiamo salvare nessuno se non imparando a essere ciò che siamo, non ciò che vogliono gli altri.

“Unione e comprensione, perché questo virus ha “legalizzato” l’odio, ha fatto cadere le maschere. É bellissimo vedere i veri volti della gente che si sente autorizzata ad augurare la morte, a schiacciare l’altro, a tenerlo lontano come avesse la peste. É bello perché finalmente è tutto alla luce del sole e possiamo capire qual è il nostro posto nel mondo e insieme a chi.” (Simona Decortis) https://www.facebook.com/simona.decortis/videos/536883660930298/

“L’universo è stato creato in funzione della vita.” (Biocentrismo di Robert Lanza)

"La sincerità è il fondamento della vita spirituale." (Albert Schweitzer)

“Per quanto voi vi crediate assolti, siete per sempre coinvolti.” Fabrizio De André

“A chi ha sarà dato, a chi non ha sarà tolto anche quello che ha.” (Gesù)

“Chi vuole salvare la propria vita, la perderà; ma chi perderà la propria vita per causa mia, la salverà.” (Gesù)

Come ho già avuto modo di affermare (https://www.youtube.com/watch?v=savRoGzATwU&t=2761s) sta avvenendo un passaggio astrologico importante: i pianeti lenti, che sono i pianeti delle grandi trasformazioni stanno uscendo dal segno del Capricorno per entrare nel segno dell’Acquario (Plutone lo farà a gennaio del 2024). Stiamo passando da un segno di terra a un segno d’aria. Tutte le solide certezze che avevamo si stanno sgretolando. Chi, per salvarsi, si ancorava alla terra in cerca di sicurezze non potrà più farlo in un segno d’aria. Dobbiamo costruirci dei nuovi punti di riferimento. Ma questi possiamo costruirli e consolidarli solo all'interno di noi stessi
--------------------------------------------------------------------------
Le parole che seguono sono estratte dal video ‘"Il Marchio della bestia" di Giorgio Rossi (https://www.youtube.com/watch?v=5Rykk79BrS8)
-------------------------------------------------------------------------
“Questa è una guerra. È una guerra spirituale; non è una guerra materiale. Attenti poi: siamo in una situazione internazionale che basta che parta una fucilata e succederà l’ira di Dio; ci sono confronti militari in tutti i teatri.   C’è una resa dei conti che l’umanità ha per troppo tempo rimandato e avrà degli effetti.   Siamo tutti concentrati e impauriti da situazioni contingenti quando non ce gliene frega niente a nessuno:

- Dell’inquinamento ambientale.

- Dello sfruttamento del lavoro minorile.

- 5000/6000 decessi l'anno per malasanità: infezioni contratte in ospedale e quant’altro (sono dati del Ministero della sanità; andateveli a vedere).

- Oltre 3500 morti sul lavoro in Italia, il peggior paese in Europa per queste cose.

- E non gliene frega niente a nessuno di chi ha vicino.

Allora mettiamo insieme tutti sti giochini: la conseguenza è che, se arriva una mazzata, uno se la becca; si chiama karma collettivo. Rispetto a questo dato quello che faranno queste forze che chiamiamo forze ostacolatrici, non è mediabile, non avete il potere di mediarla. Potete solo svilupparvi interiormente più che potete. Queste potenze faranno il loro gioco perché qualsiasi potere dell’universo deve nutrirsi, deve sopravvivere.” (Giorgio Rossi)

Le librerie



Potete trovare i libri qui o presso queste librerie:


free HitCounter