Blog: Draghi e la nuova epifania

Draghi e la nuova epifania

O ti arrendi alla paura o diventi winner

Vuoi essere sostituito da una macchina?

Chi cerca ancora sicurezza e posto fisso sarà sostituito da un algoritmo

Nell’era Draghistan si sono ormai polarizzate due posizioni estreme che possono avere solo due risposte:

  • Diventi definitivamente schiavo più di quanto già non lo sia nel tuo posto fisso e ti fai vaccinare finendo di distruggerti
  • Decidi di liberarti e di rifiutare il ricatto qualunque siano le conseguenze.

Nel primo caso continuerai a scendere ancora più in basso e ti succederà proprio ciò di cui hai paura. Ti spiego perché: i titolari di posti fissi, quelli generalmente noiosi e ripetitivi, saranno i primi a essere sostituiti dagli algoritmi.

Nel secondo caso queste persone stanno facendo la scelta giusta e il rischio momentaneo li premierà. Il futuro infatti sarà solo per chi sarà pronto a esprimere il meglio di se stesso. Il futuro sarà solo per i creativi e coloro che superano le loro paure e imparano a sfidare la vita.
Gli altri soccomberanno.

Tutto questo ce lo conferma anche l’indagine astrologica.

Infatti nel gennaio 2024 Plutone, pianeta della profonda trasformazione, passerà in acquario e transiteremo definitivamente nell’era dell’acquario.
L’acquario è un segno di aria e questo significa che, a differenza del capricorno che è un segno di terra, non ci darà nessun appiglio cui aggrapparci quando saremo in difficoltà.
La salvezza sarà nel trovare il nostro appiglio interiore, il nostro punto di riferimento all’interno di noi stessi.
Da qui nasce l‘occasione del tuo risveglio, la comprensione che tutto ruota all’interno di noi stessi e che siamo noi i soli responsabili e creatori della nostra vita qualunque cosa succeda intorno a noi!

Le librerie



(Potete trovare i libri online o presso la vostra libreria di fiducia)



Le librerie possono ordinare i libri nel circuito Youcanprint