Dopo un po’ impari la sottile differenza tra tenere una mano e incatenare un’anima. E impari che l’amore non è appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non è sicurezza. E inizi a imparare che i baci non sono contratti e i doni non sono promesse

(Karla Troiani)

I virus possono volare

I virus possono volare?

Non esistono certezze; è vero però io ho alcune delle mie convinzioni.

Queste mi servono per avere dei punti di riferimento  ai quali mi devo ancorare altrimenti vivo in balia degli eventi, di quello che pensano gli altri o delle emozioni non gestite e delle paure.

E le mie certezze sono

  1. Il virus è una parassita e può vivere solo all'interno della cellula. 
      Quando ne esce muore.
  2. La malattia nasce all'interno del nostro corpo  quando non sappiamo reagire agli eventi esterni che sono solo percepiti ma non reali
  3. La vita è Maya. Dicono I Grandi Maestri dell'Umanità e come dice anche David Bohm un fisico quantistico: un ologramma COSTRUITO dalla nostra mente.
  4. Tutto è costruito dalla nostra mente compresa la malattia.

Queste sono le mie certezze se c'è una logica in questi ragionamenti - e la mente prima di tutto è logica - in questo caso diventa scienza.

Quindi ha ragione la nostra mente quando esercita un libero pensiero privo di paure o ha ragione la nostra mente quando un pensiero non è libero perché farcito di convinzioni mai dimostrate?


Le librerie



Potete trovare i libri qui o presso queste librerie:


free HitCounter